Capelli perfetti? Si può con poche accortezze!

capelli

L’eterna lotta con i propri capelli è una prerogativa tutta femminile, anche se a volte viene condivisa anche dagli ometti, che ci vede quasi sempre insoddisfatti del colore, del tipo o della tenuta della piega dei nostri capelli.
Sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, se li abbiamo lisci come spaghetti li vorremmo voluminosi e fieri come solo le ricce li possiedono, al contrario, se siamo ricce, vorremmo vederli domati e ordinati in una chioma liscia e setosa. Quante volte, guardando la messa in piega da star della nostra amica, abbiamo desiderato di poterli avere come lei? 🙂

asciugacapelliIn questo, la tecnologia ci viene sensibilmente in aiuto con dispositivi per lo styling dei capelli che ci permettono di variare aspetto ogni giorno, se ne avessimo il tempo! Phon professionali che offrono prestazioni da salone di bellezza, piastre per capelli con rivestimenti di qualità e tecnologie all’avanguardia che riescono perfino a curare il capello anziché stressarlo e ferri arricciacapelli automatici e manuali che ci garantiscono chiome leonine degne di una riccia naturale!
Basta trovare il dispositivo migliore per le proprie esigenze e la magia del parrucchiere arriva nelle nostre case.

Avere una buona messa in piega, dalla durata ottimale e dall’aspetto impeccabile però, spesso non basta, anzi! Per avere un capello bello, sano e che mantenga lo styling, bisogna passare obbligatoriamente per la sua cura. Più un capello sarà in buona salute, più sarà facile mantenerlo ordinato e curato!
A partire dalla detersione, utilizzate prodotti di qualità che vadano a nutrire davvero la vostra chioma dall’interno. Formulati per rispettare qualsiasi esigenza, da capelli lisci a ricci, secchi o colorati fino ad arrivare a problemi della cute, trovare i prodotti più adatti al proprio capello renderà la routine del lavaggio una base solida dalla quale partire per ottenere capelli stupendi!

Curare, rispettare e nutrire i capelli, in aggiunta a prodotti e dispositivi per lo styling di eccellente qualità permetterà a tutte di riuscire ad ottenere risultati eccellenti. Rimaniamo dell’idea che sarebbe meglio optare per la qualità senza compromessi piuttosto che per il risparmio. cura capelliA partire dai prodotti per la detersione e lo styling, avranno un costo maggiore ma essendo formulati in maniera professionale andranno utilizzati in piccole qualità e spesso diluiti, andando ad ammortizzare il costo iniziale con una maggiore durata dei flaconi.
Allo stesso modo, quando si parla di phon, piastre e arricciacapelli bisognerebbe sempre preferire dispositivi di alto livello che vi garantiranno certamente un risultato e un trattamento del capello ottimale.

Noi donne sappiamo quanto sia importante avere dei capelli belli ed ordinati per poterci sentire femminili quindi scegliete con cura i mezzi che potranno garantirvi una riuscita eccezionale e risultati da salone di bellezza. Meglio un investimento iniziale leggermente più consistente che ritrovarsi con i capelli bruciati e sfibrati dalla piastra acquistata al discount, giusto?
Trovate la routine di bellezza più adatta al vostro capello, coccolatelo e viziatelo e in poco tempo vi accorgerete che vi ringrazierà assumendo un aspetto decisamente soddisfacente sia come stato di salute che come risultato estetico!